Studio Commercialisti Milano

Dal 1983 lo Studio Brega assiste le imprese della provincia di Pavia. Ma se cerchi uno studio commercialista a Milano lo studio Brega ha aperto la sua seconda sede nel capoluogo lombardo. Principalmente ci occupiamo di ordinaria contabilità, dichiarazioni fiscali come da normativa, consulenza del lavoro, consulenza societaria e tributaria, revisione legale. Seguire l’azienda passo dopo passo è da sempre l’obiettivo primario. Dalla fase iniziale di start up a quella di consolidamento. Dalla predisposizione del primo business plan aziendale fino all’internazionalizzazione dell’impresa già operativa sul mercato.

Nel 1983 Giuseppe Brega ha fondato lo studio nella città di Stradella, nel cuore dell’ Oltrepo Pavese. Con l’esperienza maturata negli anni, lo Studio è oggi costituito da 8 componenti: 4 professionisti esperti in amministrazione e consulenza, e personale dipendente dalle specializzate competenze. Se cerchi uno studio commercialista a Milano lo studio Brega ha aperto la sua seconda sede nel capoluogo lombardo.

📍 Lo studio Brega si trova in viale Liguria 24 a Milano
🕰️ Aperto dal Lunedì al Venerdì con orari 9:00-12:30 | 14:30-19:00

Studio Commercialista Milano: non solo consulenza fiscale

Il fine ultimo di ogni buon consulente è vedere la propria azienda maturare. Per fare ciò, occorre lavorare fianco a fianco dell’imprenditore e supportarlo in ogni momento decisionale. Negli anni, abbiamo notato un tratto distintivo che accomuna molte realtà che assistiamo. Molti imprenditori hanno aziende floride, lavorano sodo, fatturano e offrono lavoro ad altre persone. A fine anno, in sede di redazione del bilancio, in base al carico fiscale che si riesce a stimare valutano il loro operato. Ovvero, considerano il loro stile di vita in base alla tasse che devono sopportare. Poche tasse equivalgono ad un lavoro ben fatto. Tasse troppo onerose si traducono in un peggioramento dello stile di vita.

Per migliorare il proprio stile di vita occorre fare delle scelte. Per accrescere il valore della propria azienda, occorre periodicamente fare delle valutazioni. Valutazioni che non possono limitarsi a meri ragionamenti di intelligenza fiscale, per alleviare quel dolore da apertura del portafoglio. Il fine ultimo deve essere solo uno: vedere la propria azienda crescere, aumentare il valore della propria creatura. Per fare ciò occorre una visione strategica, capacità decisionale, competenze specifiche. Per questo motivo, il nostro team è al tuo servizio per aiutarti a realizzare le tue ambizioni. Ma non è tutto…

Partner 24 ore

Lo Studio Brega è membro di Partner 24 Ore, il network del Il Sole 24 Ore. Partner 24 Ore è un network esclusivo riservato a un numero limitato di commercialisti sul territorio nazionale. Requisiti dimensionali, un regolamento ed un codice etico del Gruppo 24 Ore selezionano gli studi più strutturati con un’elevata propensione ad attività di consulenza evolute. Si tratta di una una magnifica opportunità per lo Studio Brega.

In primis l’onore di affiancare il proprio nome al brand “Il Sole 24 Ore”. In secundis: un incentivo continuo ad innovare la propria attività. Fin dal primo anno di fondazione e con la costituzione di un secondo studio commercialista sito a Milano, lo Studio Brega ha dimostrato un atteggiamento propositivo nei confronti dei propri assistiti. Aggiungendo il beneficio delle mille opportunità offerte dal nuovo network, ci candidiamo come partner di fiducia di ogni imprenditore. Da quello potenziale a quello già affermato.